18/11/2018 07:06:43

By Redazione on 22/09/2015 11:30
Nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Marche – Assessorato alle politiche giovanili, durante i mesi di settembre e ottobre si svolgeranno vari corsi:

Autoproduzione di video digitali
Martedì 1 5 settembre - Ore 1 7.00
 Forno in terra
Sabato 19 settembre - Ore 1 6.30
 Cosmetici fai da te
Venerdì 25 Settembre - 0re 21.00
 Gioielli e manufatti
Lunedì 28 settembre - Ore 1 9.00
 Cosmetici fai da te
Venerdì 2 ottobre - Ore 21.00  Nidi artificiali e mangiatoie con materiali di recupero
Domenica 4 ottobre - Ore 1 6.00
 Borse e altro con tessuti di recupero
Sabato 24 ottobre - Ore 16.30
By Redazione on 17/09/2015 07:57

Dal 15 al 18 ottobre Marche Solidali organizza, a Grottammare, l’iniziativa “october school in progettazione e fundraising per il non profit” nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Marche -  Assessorato alle politiche giovanili (iscrizioni entro il 27 settembre 2015 su www.marchesolidali.com)

By Redazione on 17/09/2015 07:52
Nell’ambito del progetto “Operazione Argo: giovani e territori oltre confine”, finanziato dalla Regione Marche -  Assessorato alle politiche giovanili, domenica 27 settembre si svolgerà la premiazione del concorso “La Vela di Argo”.

By Redazione on 20/08/2015 13:49

L’iniziativa è il risultato del laboratorio eventi realizzato nell’ambito del progetto “Legami di creatività, gusto e territorio”, finanziato dalla Regione Marche.

By Redazione on 20/08/2015 11:35

Nell’ambito del Progetto, finanziato dalla Regione Marche, l’Unione Montana dei Sibillini ha pubblicato il bando di concorso "Sibilla Summer Night 2015 - Raccontare il territorio" (condizioni e scadenza vedi allegati)

Scheda di partecipazione A1
  Scheda di partecipazione A2

By Redazione on 17/08/2015 07:10

Nell’ambito del Progetto  “GIOVANI AL CENTRO – FACCIAMO RETE!”, finanziato dalla Regione Marche, venerdì 21 agosto a Grottammare si svolgerà RetroMania80, un nuovo ed entusiasmante evento, nato per celebrare la cultura pop degli indimenticabili anni ’80.

By Redazione on 03/08/2015 11:07

Bando corsi

By Redazione on 05/07/2015 00:00
Nell’ambito del progetto, cofinanziato dalla Regione Marche – Assessorato alle Politiche giovanili,  l’associazione “Rumori Fuori Scena” debutterà ad Ostra il 26 luglio 2015 con la messa in scena dello spettacolo “Aladdin, il musical”.

By Redazione on 02/07/2015 10:35

Si svolgerà a Pesaro, dall’8 al 12 luglio 2015, l’evento finale del progetto “Zoemicrofestival - L'arte dell'incontro nell'incontro con le arti”, cofinanziato dalla Regione Marche – assessorato alle Politiche Giovanili.

By Redazione on 02/07/2015 10:24
Nell’ambito del progetto “Jenga: Costrusci!”, realizzato dall’Associazione T.I.E.F. e cofinanziato dalla Regione Marche, venerdì 3 e sabato 4 avrà luogo a Morrovalle l’iniziativa 'I padroni del nostro cibo'  (per saperne di più visita il sito:  http://terraimpegnoefuturo.blogspot.it/)
By Redazione on 01/07/2015 08:54
Padiglione Italia  per Expo Milano 2015 ha organizzato il Corso di Perfezionamento in Sicurezza Alimentare realizzato a valere sui fondi di coesione, con la NUOVA scadenza per la presentazione delle domande fissata al 13 luglio 2015 anziché al 24 maggio come indicato nel bando.

Bando Perfezionamento in Sicurezza degli Alimenti
By Redazione on 25/06/2015 00:00

Nell'ambito del progetto finanziato dalla Regione Marche, i giorni 3, 4 e 5 Luglio presso i Giardini Roma (Pincio), Fano (PU), si svolgerà il festiva. "Pincio Re-Public 2015”. Il programma comprende appuntamenti artistici, performance, laboratori e incontri che animeranno per tre giorni i Giardini del Pincio a Fano, con una particolare attenzione alle tematiche dell'ambiente, del riuso, dello sviluppo sostenibile e della riqualificazione urbana.

By Redazione on 24/06/2015 11:47
Nell’ambito del progetto finanziato dalla Regione Marche, il comune di Trecastelli realizza alcune iniziative culturali a favore dei giovani.