23/04/2017 20:43:52

By Redazione on 27/09/2016 11:21

Pubblicate le FAQ - aggiornamento al 10 ottobre 2016. Il documento contiene risposte a quesiti vari, oltre che indicazioni dettagliate per il caricamento della domanda on-line e degli allegati.

By Redazione on 26/09/2016 10:26

E’ stato emanato il primo bando riservato alle associazioni giovanili iscritte nell’elenco regionale previsto dalla legge regionale 24/2011 (v. elenco aggiornato alle iscrizioni 2016). La scadenza per la presentazione delle istanze è il 24 ottobre 2016.

La domanda deve essere presentata, a pena di esclusione, attraverso la procedura  accedibile al link http://dae.regione.marche.it/AZIONE.  La modulistica da allegare è disponibile all'interno della procedura stessa.  Le domande inviate con modalità diverse, secondo quanto stabilito dal bando, sono inammissibili.
By Redazione on 26/09/2016 09:55

E’ stato pubblicato il decreto n. 67/IPC riguardante il bando “lettera a:aggregazione” previsto dall’accordo sottoscritto con il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale. Il termine per la presentazione delle domande, da parte degli Enti Locali e degli ATS, è il 24 ottobre 2016.
La domanda deve essere presentata,  a pena di esclusione, attraverso la procedura on-line accedibile al link http://dae.regione.marche.it/AGGR. La modulistica da allegare alla domanda è disponibile all'interno della procedura stessa. Le  domande inviate con modalità diverse sono inammissibili.

By Redazione on 08/09/2016 06:44
La Fondazione Teatro delle Muse è alla ricerca di n. 10 figuranti di ambo i sessi, interessati a prendere parte all’opera lirica TOSCA di Giacomo Puccini con la regia di Pete Brooks.

By Redazione on 06/09/2016 16:45

FAQ bando "LAB.accoglienza": aggiornamento del 13 settembre 2016 (all'interno anche risposte sulla presentazione della domanda e degli allegati nella procedura online).
La struttura garantisce risposta ai quesiti che perverranno tramite e-mail entro le ore 11,00 di venerdì 16 settembre.

By Redazione on 06/09/2016 15:57

Presentati, in Regione, i nuovi bandi in materia di politiche giovanili. L' iniziativa, promossa dalla Consulta regionale dei giovani, è stata introdotta dalla sua Presidente Caterina Rogante, e realizzata dalla struttura competente in materia. Sono state poi illustrate, come da programma, le specificità relative ai  vari bandi (v. slides), nonché la procedura on-line per la presentazione della domanda. Numerosi i partecipanti: in rappresentanza degli enti locali, delle associazioni, degli organismi giovanili e delle altre categorie presenti all'interno della Consulta regionale dei giovani prevista dalla legge regionale 24/2011.