20/11/2017 14:22:03

By Redazione on 26/04/2016 13:05

Nell’ambito del progetto GIF – Giovani In-Formati, cofinanziato dalla Regione Marche (politiche giovanili) e dal Dipartimento della Gioventù, il Comune di Montegranaro organizza un corso di Graphic Designer presso la sede del Cag – Biblioteca Comunale di Montegranaro. L’inizio è previsto per il 30 aprile 2016.

By Redazione on 20/04/2016 07:24

Giovedì 21 aprile alle ore 18,30 a Palazzo del Duca di Senigallia, la Consulta dei Giovani organizza l’iniziativa VivereSANIgallia - Workshop interattivo sugli stili di vita sani.

By Redazione on 20/04/2016 07:20

Nell’ambito del progetto  “S.ARCANGELO FAB LAB – MUSICA E SMART CITY”, il Comune di Fano ha indetto una selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l’assegnazione di borse lavoro per la durata di n° 6 mesi, per n. 4 beneficiari, che saranno svolte presso gli spazi assegnati alle Politiche Giovanili del Comune di Fano.

bando borse lavoro
 schema di domanda

By Redazione on 11/04/2016 06:45

L’Amministrazione Comunale di Senigallia invita sei giovani di età compresa tra i 16 e 24 anni a partecipare ad uno scambio giovanile a Lörrach dal 16 al 30 luglio. Lo scambio, nell’ambito del programma europeo Erasmus+, offre la possibilità di confrontarsi, acquisire conoscenze e coscienza di realtà socio-culturali diverse tra loro.