23/04/2017 20:50:05

By Redazione on 25/01/2016 08:12

Il progetto “The job of my life offre la possibilità a 8 giovani di svolgere un’esperienza di lavoro in Germania (scadenza per la presentazione della domanda 6 febbraio). Per saperne di più:

By Redazione on 08/01/2016 12:48

Nell’ambito del progetto, finanziato nell’ambito del Programma annuale 2014 degli interventi regionali per le politiche giovanili, domenica 10 gennaio 2016 alle ore 17:30 presso il Teatro comunale di Campofilone, si svolgerà l’evento finale "L'anima dell'oggetto mi sussurra...".

By Redazione on 08/01/2016 12:44

Enpower employment è il titolo dello scambio giovanile internazionale che si svolgerà a Le Mans, in Francia, dal 31 gennaio all'8 febbraio. Opportunità per ragazzi/e dai 18 ai 30 anni!

By Redazione on 08/01/2016 12:38

E' in programma un incontro pubblico e gratuito, destinato agli studenti delle scuole superiori e ai loro famigliari, sul tema delle esperienze di studio all'estero. L'iniziativa si svolgerà presso l'Informagiovani di Senigallia il 19 gennaio 2016, alle ore 17,00.

Volantino

By Redazione on 08/01/2016 12:35
Prosegue, durante il mese di gennaio, l'iniziativa scuola aperta promossa dalle scuole secondarie di secondo grado di Senigallia in collaborazione con il Comune.

nuoviscuolaperta-a5.pdf