23/04/2017 20:45:05

By Redazione on 27/02/2015 11:52

Invit@teatro
è rivolto a giovani di età compresa tra i 16 e i 24 anni*, residenti nella regione Marche.

Con cadenza quindicinale (primo e terzo lunedì del mese) a partire dal 2 marzo 2015 sarà pubblicata su questo sito una lista di spettacoli per i quali verrà messo a disposizione un numero limitato di biglietti gratuiti. La lista sarà presente anche su Facebook (pagina AMAT, pagina Giovani Marche), sul sito www.nuovascenamarche.it e opportunamente diffusa attraverso newsletter e tweet (account @Plateaviva).

I biglietti potranno essere richiesti – entro il giorno precedente lo spettacolo desiderato (entro venerdì ore 16 in caso di spettacoli il sabato e la domenica) – sulla pagina Facebook AMAT tramite messaggio privato.

requisito che verrà verificato in biglietteria al momento del ritiro del biglietto prenotato

AMAT 071 2075880071 2075880 – m.osimani@amatmarche.net.

Lista degli spettacoli

By Redazione on 24/02/2015 08:05

Il Comune di Macerata, vincitore della selezione indetta dall’Anci per realizzare percorsi di formazione nell’ambito della Scuola Anci per giovani amministratori, co-finanziati dal Fondo ministeriale per le Politiche giovanili, organizza un corso in materia di welfare riservato a 30 amministratori comunali attualmente in carica. Per partecipare alla selezione nazionale, i candidati interessati possono consultare il bando pubblicato nel sito del Comune di Macerata www.comune.macerata.it e nel sito della Scuola www.scuolagiovaniamministratori.anci.it, e presentare domanda entro le ore 13 del prossimo 28 febbraio.

By Redazione on 18/02/2015 12:18

Nell'ambito del progetto “COMUN-I-C@RE”, cofinanziato dalla Regione Marche, Assessorato alle Politiche Giovanili, l'Associazione Culturale Radio Incredibile promuove il convegno “La MediaEducation e le nuove generazioni: educare, comprendere, condividere” che si terrà Sabato 21 febbraio dalle ore 16 alle ore 19 presso il Teatro Parrocchiale S.S. Simone e Giuda di Monticelli di Ascoli Piceno.

By Redazione on 12/02/2015 08:22

Nell'ambito del progetto Osservatori Urbani 2015, cofinanziato dalla Regione Marche Assessorato alle Politiche Giovanili, l'Associazione di Promozione Sociale “Collettivo Re-Public” promuove tre bandi di concorso sul tema “riciclo, riuso e riqualificazione urbana” rivolti a giovani fino a 35 anni (vedi bandi allegati). I bandi di concorso sono consultabili anche sul sito www.re-public.it alla sezione bandi ed alla pagina facebook https://www.facebook.com/republicpage alla sezione eventi.