21/07/2017 13:31:44

By Redazione on 28/04/2014 00:00

Con riferimento al bando giovanidee, approvato con decreto n. 10/IPC del 21 marzo 2014 (vedi allegato) con scadenza 2 giugno 2014, sono on-line le risposte alle F.A.Q. aggiornate al 2 settembre 2014 (vedi allegato).

By Redazione on 22/04/2014 11:58
con la Scuola di Musica Liviabella, L'Associazione Rassegna di nuova Musica e l'associazione di Musicoterapia CSDM

Martedì 22 Aprile ore 18.00 presso l'Asilo Ricci n. 36 Macerata
By Redazione on 17/04/2014 14:55

Presentazione della ricerca sulla condizione giovanile nelle Marche
By Redazione on 11/04/2014 11:45
PartecipATTIVI  è un laboratorio sulla partecipazione attiva dei giovani che vogliono prendersi cura del territorio in cui vivono e delle persone che lo abitano, realizzato con il cofinanziamento della Regione Marche - Assessorato alle Politiche Giovanili.
By Redazione on 10/04/2014 11:11

Il giorno 11 aprile alle ore 11 si terrà, presso il Ridotto del Teatro delle Muse di Ancona, l'evento finale del progetto promosso dall'associazione culturale Cultureaid di Ancona e co-finanziato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili della Regione Marche.

By Redazione on 10/04/2014 11:11
Generazione Re-Public è un progetto aperto che ha come obiettivo quello di promuovere con diversi linguaggi la cultura della partecipazione su tematiche  quali tutela ambientale e riqualificazione urbana, attraverso la realizzazione di iniziative, bandi, eventi e di un festival dedicato.
By Redazione on 10/04/2014 00:00

Con decreto n. 14 del 26 marzo 2014, sono state accolte ulteriori 15 domande presentate per l'iniziativa "Prestito d'onore giovani" (vedi decreto allegato). Con l'accoglimento di tali domande sono terminate le risorse finanziarie per l'intervento.

By Redazione on 07/04/2014 13:47

Sono 25 gli sportelli Informagiovani che, in base ai criteri organizzativi, operativi e di funzionalità prestabiliti dalla Giunta regionale, sono risultati in possesso dei requisiti per far parte della “rete degli informagiovani Marche”. Una sorta di certificazione che li contraddistingue per la qualità dei servizi rivolti principalmente alle nuove generazioni.

By Redazione on 07/04/2014 00:00

La Giunta regionale, nella seduta del 1° aprile 2014, ha approvato la deliberazione n. 387 con la quale è stato approvato il programma degli interventi in materia di politiche giovanili per il 2014 (vedi delibera allegata). Seguirà la pubblicazione del bando contenente anche la modulistica per la presentazione delle domande e dei progetti.

Bando "lettera a: aggregazione": pubblicazione esiti.

Con decreto n. 43 del 03/05/2017, adottato dalla P.F. Politiche giovanili e sport (consultabile anche sul sito www.norme.marche.it), è stata approvata la graduatoria dei progetti e la concessione dei contributi a valere sul bando "lettera a: aggregazione". Come disposto dall’art. 15 dello stesso, la pubblicazione sul sito www.giovani.marche.it ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei soggetti proponenti la domanda. L’atto sarà altresì comunicato tramite PEC ai soggetti ammessi a finanziamento.
Allegati:

Decreto di approvazione della graduatoria e concessione contributi

Allegato A graduatoria

Allegato B concessione contributi

Modulistica per l'attuazione e la rendicontazione del progetto ammesso a finanziamento:

Allegato C1: avvio progetto e richiesta anticipo

Allegato C2: liquidazione saldo