21/07/2017 13:37:08

By Redazione on 28/03/2014 12:13
Workshop formativo:
Il Workshop si terrà all'interno del progetto Giovane Terra, nuove opportunità dallo sviluppo sostenibile e vedrà la partecipazione di una classe quinta dell'istituto IIS "Matteo Ricci" di Macerata
By Redazione on 28/03/2014 08:28
MusArt - Bottega Jazz presen tata al Conservatorio di fermo
By Redazione on 17/03/2014 11:27
Tangram: mosaico di convivenza  è un progetto che punta ad educare le nuove generazioni ad una convivenza civile, pacifica e propositiva. Il progetto si propone di utilizzare strumenti espressivi e creativi affinché i giovani possano essere stimolati a considerare la convivenza come valore fondante del proprio essere cittadini.
By Redazione on 14/03/2014 13:16

La Giunta regionale, nella seduta del 10 marzo, ha approvato la D.G.R. n. 267 (vedi allegato) che approva i criteri e le modalità per il finanziamento dei progetti previsti dagli interventi LAB.accoglienza e giovanidee nell'ambito dell'accordo sottoscritto con il Dipartimento della Gioventù "i giovani C'ENTRANO". A seguito della deliberazione, nei prossimi giorni sarà pubblicato il bando relativo a giovanidee.

By Redazione on 14/03/2014 12:30
PartecipATTIVI  è un laboratorio sulla partecipazione attiva dei giovani che vogliono prendersi cura del territorio in cui vivono e delle persone che lo abitano, realizzato con il cofinanziamento della Regione Marche - Assessorato alle Politiche Giovanili.

By Redazione on 12/03/2014 13:04
“Come le nuvole…” è il titolo del laboratorio di Graphic Novel che partirà il prossimo 28 marzo presso la Biblioteca comunale “L. Benincasa”, organizzato da Casa delle Culture di Ancona in collaborazione con la Biblioteca comunale, nell’ambito del Progetto Cosmoteca cofinanziato dalla Regione Marche.
By Redazione on 10/03/2014 19:27

Creare legalità attraverso il teatro e l'arte

Evento finale di progetto in collaborazione con SS.MA Annunziata e Sentieri di Cinema per FRAMMENTI DI FESTIVAL : venerdì 14 marzo 2014 cinema italia Ancona

By Redazione on 10/03/2014 19:20
Percorsi di educazione alla legalità per i giovani della regione Marche  è un progetto realizzato dal CSV Marche con il cofinanziamento della Regione Marche - Assessorato alle Politiche Giovanili. Avviato a novembre 2013, sarà realizzato nell’anno scolastico 2013/14

Bando "lettera a: aggregazione": pubblicazione esiti.

Con decreto n. 43 del 03/05/2017, adottato dalla P.F. Politiche giovanili e sport (consultabile anche sul sito www.norme.marche.it), è stata approvata la graduatoria dei progetti e la concessione dei contributi a valere sul bando "lettera a: aggregazione". Come disposto dall’art. 15 dello stesso, la pubblicazione sul sito www.giovani.marche.it ha valore di notifica, a tutti gli effetti, nei confronti dei soggetti proponenti la domanda. L’atto sarà altresì comunicato tramite PEC ai soggetti ammessi a finanziamento.
Allegati:

Decreto di approvazione della graduatoria e concessione contributi

Allegato A graduatoria

Allegato B concessione contributi

Modulistica per l'attuazione e la rendicontazione del progetto ammesso a finanziamento:

Allegato C1: avvio progetto e richiesta anticipo

Allegato C2: liquidazione saldo