23/04/2017 20:42:33

By Redazione on 27/02/2014 12:17
Progetto di formazione under 35 per nuove professionalità organizzative nei teatri delle Marche, realizzato dall’Assessorato alle politiche giovanili della Regione Marche realizzato in collaborazione con l’AMAT.

By Redazione on 27/02/2014 12:01

Il progetto si avvale del cofinanziamento della Regione Marche – Assessorato alle Politiche GiovaniliBANDO PER LA PARTECIPAZIONE AL CONCORSO “Sibilla Summer Night 2014 – Raccontare il territorio”

Con la manifestazione “Sibilla Summer Night 2014”, giunta alla 6^ edizione, l’ATS XXIV e l’Ente capofila Comunità Montana dei Sibillini, con il cofinanziamento della Regione Marche, promuovono un concorso dal titolo “Raccontare il territorio”, rivolto a tutti i ragazzi dai 16 ai 35 anni, in cui gli stessi sono chiamati a conoscere, scoprire e raccontare il territorio attraverso la realizzazione di un prodotto artistico ed espressivo che descriva e valorizzi i luoghi, la storia e le tradizioni della Comunità Montana dei Sibillini.

By Redazione on 19/02/2014 12:54

Laboratorio di cittadinanza e democrazia partecipativa rivolto a cittadini, amministratori e funzionari della pubblica amministrazione
Seconda Edizione  | Marzo – Giugno 2014

By Redazione on 17/02/2014 17:45